Webinar della LWK Bassa Sassonia: oggi è questo il seminario!, Ufficio agricolo, Occupazione: Camera dell'Agricoltura Bassa Sassonia

Oltre alle offerte di seminari regionali, apprezzate da molti partecipanti, la Camera dell'Agricoltura offre ora sempre più webinar. Il webinar ti darà ulteriore istruzione a casa.

Come funziona un webinar?

A una data fissa inizia un evento in tempo reale su Internet. L'accesso al webinar verrà inviato ai partecipanti registrati via e-mail pochi giorni prima del webinar. I contenuti sono di solito insegnati come parte di una lezione. I partecipanti hanno l'opportunità di partecipare attivamente ad es. tramite una cosiddetta chat, su cui è possibile porre domande, o mediante sondaggi nel Webinar contribuire.

Cosa ti serve per un webinar?

La partecipazione è facile. Sono richiesti l'accesso a Internet e cuffie o altoparlanti.

Quali sono i prossimi webinar della LWK Bassa Sassonia?

Ben sistemati come coppia che vive insieme nel cortile!

Lunedì 18.11.2019, 19:00 – 19:30

  • In che modo le coppie possono ottenere un contratto in agricoltura per poter condurre un partenariato equo senza paura dell'esistenza?
    Moderatori: Johanna Waterloh-Temme, ufficio distrettuale Emsland e Stefan Müller, ufficio distrettuale Osnabrück

Ecco come è oggi la privacy!

Venerdì 29.11.2019, 10:00 – 11:00

  • Cosa c'è dietro il regolamento generale sulla protezione dei dati (DSGVO)? Che cosa sono i dati personali? Come si fa a stare al sicuro?
    Moderatore: Anne Dirking, ufficio distrettuale di Uelzen

Suolo ed erosione: contesto legale sull'erosione del suolo

Venerdì 29.11.2019, 16:00 – 16:45

  • Varie domande sull'argomento "erosione del suolo e agricoltura" saranno spiegate e discusse in questo webinar con particolare attenzione al contesto legale.
    Moderatore: Audrey Averdiek, ufficio distrettuale di Osnabrück

Sistema invece di ricerca – finalmente ordina nel computer

Venerdì, 24.01.2020, 10:00 – 11:00

  • Ti mostreremo come padroneggiare i volumi di dati, sviluppare strutture e afferrare i tuoi documenti digitali.
    Moderatore: Anne Dirking, ufficio distrettuale di Uelzen

GoBD – la stampa e l'archiviazione erano ieri

Venerdì, 28.02.2020, 10:00 – 11:00

  • I documenti elettronici devono essere mantenuti invariati e non semplicemente cancellati.
    Moderatore: Anne Dirking, ufficio distrettuale di Uelzen

Hai posta! Come gestire le tue e-mail

Venerdì, 20.03.2020, 10:00 – 11:00

  • Le e-mail possono essere impegnative. In questo modo puoi affrontare rapidamente e senza stress il flusso di e-mail e tenere traccia.
    Moderatore: Anne Dirking, ufficio distrettuale di Uelzen

Istruzioni di follow-up §43 Legge sulla protezione delle infezioni

Martedì 24.03.2020, 10:00 – 10:45

  • Le persone che lavorano con alimenti sensibili e li immettono sul mercato sono legalmente obbligate a fornire prove ai sensi della Legge sulla protezione delle infezioni §42,43. Partecipando a questo webinar, adempierai al tuo obbligo di follow-up.
    Moderatore: Heike Willms, ufficio distrettuale di Ostfriesland

Lavare o disinfettare le mani?

Martedì 21.04.2020, 19:00 – 19:45

  • L'igiene delle mani rappresenta la base di ogni manipolazione del cibo, ma quale metodo di igiene delle mani è giusto, prescritto e utile?
    Moderatore: Heike Willms, ufficio distrettuale di Ostfriesland

Di agnelli e uova di Pasqua – LBZ Echem

stampare Webcode: 01036158 Hai mai visto dei veri agnelli? E sapevi che le uova possono avere colori diversi tutto l'anno? Questo pomeriggio vogliamo sperimentare questo e molto altro durante una

Rapporto d'aste Nienburg, pecora, capra, piccoli animali: Camera dell'agricoltura Bassa Sassonia

Il vincitore delle capre annuali di semi di lino di Klaus-Dieter Brzezniak di Freden ha acceso uno spettacolo pirotecnico all'inizio dell'evento ed è diventato la capra più costosa dell'evento. Il

Prepara ora la strada giusta: DEGA GALABAU la rivista per il giardino